• Meta2000

BABY BASKET CAMP!

Aggiornato il: 31 lug 2020

Lo scorso venerdì 3 luglio si è conclusa la terza settimana del Baby Basket Camp presso il Parco Mattei organizzato da Meta 2000 grazie al contributo del Comune di San Donato Milanese.


Il Camp ha coinvolto un totale di 42 bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e 13 anni e si è svolto da lunedì 15 giugno fino a venerdì 3 luglio. Meta 2000 si è impegnata per organizzare le diverse attività in modo da garantire agli iscritti tre settimane all'insegna del divertimento e della pallacanestro.


Il Camp si è rivelato un'esperienza totalmente positiva, stimolante, gratificante e soprattutto molto divertente sia per i ragazzi, che per gli allenatori. Lo staff ha svolto un ottimo lavoro, puntando sulla qualità nella preparazione degli allenamenti e sul coinvolgimento diretto dei ragazzi.


Svolgere le attività nella particolare situazione in cui ci troviamo ha rappresentato una nuova sfida per tutti, dovendo pianificare e svolgere ogni giorno le attività nel rispetto delle norme igienico-sanitarie legate al Covid-19. Anche sotto questo aspetto è stato fatto un lavoro eccellente: prima di tutto dal punto di vista organizzativo e di preparazione, poi da quello della gestione vera e propria della sicurezza sanitaria negli spazi utilizzati, attraverso l'adattamento degli allenamenti e garantendo la sicurezza di tutti i partecipanti.


Ringraziamo il Comune di San Donato per l'opportunità e contiamo di riuscire a ripetere questa esperienza l'ultima settimana di agosto e le prime due di settembre.



Ecco alcuni scatti del Baby Basket Camp 2020:



71 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

BENVENUTO LELE!

Polisportiva Meta 2000

Via Sergnano 10 - San Donato Milanese

Tel. 3356140836

polmeta2000@gmail.com