• Meta2000

Ottimo weekend in casa Biancoblu!

Aquilotti vs Poasco 4-2

Tanti aspetti su cui lavorare ma si vedono già tantissimi miglioramenti individuali e di squadra.

In un gruppo nuovo, con la maggior parte dei ragazzi alla prima esperienza in maglia Meta 2000, si nota già dal giocato tanta voglia di scendere in campo e divertirsi assieme, sostenendosi l’un l’altro.

Tanta circolazione di palla e tanta voglia di aiutarsi in difesa sono stati gli aspetti più belli da cui ripartire in palestra, oltre ai sorrisi dei ragazzi che ritrovano quel divertimento che mancava tanto!


U13 Uisp vs Rozzano 33-21

Arriva la riscossa per gli u13 Uisp dopo la sconfitta della prima giornata. I ragazzi entrano in campo concentrati ed agguerriti e, passo dopo passo, costruiscono la vittoria. È ancora tanto il lavoro da fare ma in netto miglioramento sono state le percentuali al tiro e i primi accenni di collaborazioni tra i ragazzi.


U14 vs Malaspina 31-26

Vittoria conquistata con le unghie e con i denti per gli u14 che vincono di misura contro Malaspina. Partita molto combattuta e con molti errori da entrambe le parti, ma sono i nostri ragazzi a spuntarla grazie a più lucidità, sia in attacco che in difesa, negli ultimi minuti di gioco.

104 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti