• Meta2000

Partenza in salita per gli U16, buon esordio per U15 e U17

Un weekend pieno di partite per i bianco-blu, scopriamo brevemente come sono andate.


UNDER 13 UISP, giornata sfortunata!


I nostri Under13 Uisp escono sconfitti per 67-10 dalla loro primissima partita di campionato. I ragazzi entrano in campo con una grandissima voglia di giocare e divertirsi ma, complice la fisicità degli avversari e qualche canestro di troppo sbagliato, non riescono a portare a casa il risultato sperato. Forza ragazzi, il campionato è ancora lunghissimo e siamo certi che avremo modo di rifarci!


Under 17, fantastico esordio

Eccellente prima uscita per i ragazzi di Coach Moroni che escono vittoriosi contro Basket Vignate. I bianco-blu partono subito aggressivi imponendo ritmo elevato in attacco e mettendo un'ottima pressione difensiva. Dopo aver chiuso i primi due quarti avanti per 59 a 17, i ragazzi rientrano dagli spogliatoi con la stessa mentalità che ci consente di chiudere la partita sul punteggio di 122 a 30. La prossima partita sarà Domenica 21/11 contro Basket Lodi, un test impegnativo che siamo certi i nostri Under17 sapranno affrontare al meglio!


Under16, partenza in salita


Gli under 16 perdono a Malaspina con il punteggio di 77-65. Parte bene la partita dei nostri ragazzi che grazie ad una buona difesa e a penetrazioni aggressive, riescono a portarsi avanti. Malaspina si riprende, piazzando un parziale che li porta avanti di 1 al termine del secondo quarto.

Al rientro in campo i bianco-blu abbassano l'intensità e consentono ai locali di portarsi avanti di 19 lunghezze. Con l'inizio del quarto periodo i nostri ragazzi tornano ad alzare l'intensità, difendendo di squadra e correndo in contropiede, entrando negli ultimi 2 minuti sotto di 1 solo punto. Purtroppo, un finale burrascoso e qualche canestro facile concesso, non ci consentono di completare la rimonta.


Buona la prima per gli Under 15


Bell'esordio per gli Under 15 che escono vittoriosi per 60 a 49 dalla sfida contro Malaspina. Partita che parte con i ragazzi che riescono a trovare buoni tiri ma senza fare canestro. La partita resta in equilibrio fino a quando, entrati in campo nel terzo quarto, i bianco-blu alzano l'intensità della difesa, recuperando palloni e trovando canestri facili in contropiede. Nonostante un eccessivo rilassamento sul finire dell'ultimo periodo, riusciamo a portare a casa un importante vittoria. Bravi ragazzi!

99 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti