• Meta2000

Sconfitte di misura per U13 e U17, riscatto per Aquilotti e U16

Under 13 Vs Paullo 45-50

Bella partita quella tra i nostri u13 e Paullo decisa solo nel finale. Gli ospiti partono meglio e chiudono in vantaggio il primo quarto, ma i nostri ragazzi sono bravi a ricucire lo strappo e chiudere i primi due quarti in parità. Di lí in avanti è tutto un susseguirsi di parziali e controparziali che alla fine de match vede prevalere gli ospiti, senza peró che la squadra di casa molli un centimetro. Tante le note positive, in primis il fatto di essere tornati a giocare una partita ufficiale dopo tanto tempo ed averlo fatto con tenacia e determinazione; tante anche le cose da sistemare, alle quali si cercherà di rimediare in queste settimane di allenamenti, per arrivare pronti alla prossima partita.


Under 16 vs Tigers Milano 67-43

Pronto riscatto per i nostri under 16 alla prima in casa. I ragazzi di coach Taverna giocano un buon primo quarto per poi farsi recuperare in un secondo quarto in cui gli ospiti hanno recuperato con attenzione e precisione ai tiri liberi. Molto positivo il ritorno in campo dopo la pausa dove siamo riusciti, grazie a un’ottima difesa, a imporre il nostro ritmo e passare in vantaggio con un parziale netto di 20-7.

Ultimo quarto attento e in controllo dove siamo riusciti a mantenere il nostro ritmo e a incrementare il vantaggio fino al 67-43 finale.

Tanti segnali positivi, in particolare la compattezza di un gruppo che pian piano sta dimostrando quanto vale.


Under 17 vs Lodi 65-66

Qualche errore di troppo e un po' di sfortuna non consentono ai nostri ragazzi di conquistare il secondo referto rosa stagionale. Forza ragazzi, pronti e concentrati per la prossima!


Aquilotti vs Tigers 4-2

Altra amichevole dei nostri aquilotti, vincitori sul campo di Tigers a Milano. Importante per i nostri ragazzi tornare a correre e divertirsi e lo stiamo facendo al meglio. Tanto l’entusiasmo e la felicità negli occhi dei nostri ragazzi, espressa anche nella foto che abbiamo pubblicato sulle nostre pagine.


Under 15 vs Olimpia Milano 37-106

Battuta d’arresto dopo la vittoria dello scorso weekend per i nostri under 15, impegnati nel difficile campo dell’olimpia Milano, in quel di Assago. Siamo riusciti a pareggiare la fisicità dei nostri avversari mancando però la via del canestro in numerose circostanze nei primi 10 min di gioco. Da qui in poi la partita ha preso una piega difficile, non siamo più riusciti a imporre il nostro ritmo e abbiamo sofferto la fisicità avversaria. Da segnalare però un ottimo approccio nell’ultimo periodo che ci ha permesso di vedere buone giocate e buone soluzioni.

Una di quelle partite da cui si impara tanto, ora sotto con il lavoro in palestra!

210 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti