Recap Settimana 14/11 - 20/11

La terza settimana di novembre ha visto protagoniste diverse nostre squadre, vediamo come sono andate le partite dei biancoblu!


Scoiattoli: buona amichevole contro San Giuliano

Un grande sabato per i nostri piccoli scoiattoli che hanno avuto modo di mettersi in mostra nella prima amichevole della stagione.


I nostri miniatleti, super carichi di entusiasmo e voglia di giocare, mostrano per tutta la partita grandissima voglia di divertirsi insieme, facendo il tifo per i compagni e passandosi tanto la palla in attacco.


Usciamo vittoriosi da questa amichevole, contenti del miglioramento visto e orgogliosi di vedere i nostri piccoli atleti divertirsi così tanto sul campo di gioco. Alla prossima!


Under 14 Bianca: sconfitta di misura con Sanmaurense

Match abbastanza ondivago, dal momento che all'inizio della gara la squadra pavese sembra avere l’inerzia dalla propria, chiudendo in vantaggio il primo quarto per 17-13. Dopo un secondo periodo interlocutorio, nel corso del terzo e del quarto vi è più equilibrio, con i nostri ragazzi che accorciano fino a passare avanti di 1 punto.


Purtroppo negli ultimi minuti di partita la squadra di casa riesce a rimettere la testa avanti, vincendo la partita di soli tre punti. Il match ha mostrato grande equilibrio con i biancoblu che hanno sbagliato qualche canestro facile di troppo. Nulla è perduto, torneremo in palestra più carichi che mai per migliorare e continuare il percorso di crescita!


Under 14 Blu: il derby è nostro!

Grandissima prova tecnica e di carattere dei nostri Under 14 Blu che escono vincitori dal derby andato di scena a San Giuliano domenica mattina. Inizialmente partiamo contratti, subendo la fisicità avversaria e mostrando qualche difficoltà a superare la zona press preparata dai padroni di casa.

Nonostante ciò riusciamo a rimanere in partita grazie ad un'ottima circolazione di palla e a iniziative individuali che ci consentono di chiudere avanti il primo tempo. Nel terzo quarto i biancoblu entrano super carichi in campo, riuscendo a piazzare il parziale che risulterà poi decisivo per la vittoria finale. Nel quarto periodo la squadra di casa cerca di rientrare in partita, avvicinandosi pericolosamente nel punteggio. I nostri ragazzi rimangono lucidi e, nonostante qualche errore, riescono meritatamente a portare a casa una bellissima vittoria. Bravi!


Under 17 Bianca: battuta d'arresto con Dresano

Una partita che ci lascia molti spunti da cui ripartire. Giochiamo una buona prima metà di gara contro una squadra molto fisica e ben organizzata, riuscendo a pareggiare intensità ma peccando di precisione in difesa.


Purtroppo rientriamo dagli spogliatoi approcciando male il terzo quarto. Positiva la reazione dell'ultima frazione dove torniamo a giocare alla pari dei nostri avversari.


Il prossimo fine settimana cominceremo il girone di ritorno con un obiettivo: cercare quella continuità di attenzione e intensità che in queste prime partite è a volte mancata.


94 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti