Recap Settimana 7/10 - 13/11

Anche questo weekend ha visto protagoniste diverse nostre squadre, vediamo come sono andate le partite!


Aquilotti Blu: ottima amichevole contro Ebro

Ottima partita amichevole che ha visto i nostri Aquilotti Blu uscire vittoriosi contro gli amici di Ebro.


I nostri miniatleti, super carichi di entusiasmo e voglia di giocare, iniziano approcciando al meglio la partita, grazie ad un super gioco di squadra e un'ottima capacità di riconoscere gli spazi liberi.


Usciamo vittoriosi da questa amichevole, contenti del miglioramento visto e orgogliosi di vedere i nostri piccoli atleti divertirsi così tanto sul campo di gioco. Alla prossima!


Under 14 Blu: importante vittoria contro Dresano

Partita poco spettacolare dei nostri Under 14 Blu: sempre punto a punto, fisica e dove le difese hanno la meglio sugli attacchi.


I bianco-blu non perdono mai il controllo della gara, bilanciando un attacco macchinoso con un'ottima difesa aggressiva. Nell’ultimo periodo ci dimostriamo più brillanti, riuscendo a piazzare il parziale decisivo che ci consente di mettere la vittoria in ghiaccio. Bravi ragazzi, testa alla prossima!


Under 17 Blu: vittoria per 70 a 51 contro Segrate

Importante vittoria esterna per i nostri Under 17 Blu, sul difficile campo di Segrate.

Primo tempo di assoluto equilibrio tra le due squadre che alternano piccoli parziali. Alla pausa Segrate conduce la gara con 1 punto di vantaggio, grazie alla grande intensità e aggressività che ci costringono a soluzioni forzate in attacco.


La partita rimane equilibrata fino alle metà del terzo quarto, dove i nostri ragazzi iniziano ad aumentando la precisione difensiva, riuscendo a sfruttare meglio la transizione in attacco, condividendo e concretizzando i vantaggi creati da Lasagni, Valentini e Saini.


È nel quarto quarto che arriva la spallata decisiva , grazie a un parziale decisivo ottenuto tramite le giocare difensive e offensive di Nocaj e Lasagni.


Under 17 Bianca: vittoria che da fiducia contro Milano 3

Una bella vittoria che da morale e ci rende consapevoli dei nostri mezzi.

Bisogna lavorare per rendere più fluido e un pizzico più ordinato il nostro gioco ma siamo sulla strada giusta. Testa a domenica per concludere al meglio un girone d'andata in crescita, forza ragazzi!


81 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti