Recap Settimana 31/10 - 6/11

Questa settimana ha visto impegnate quasi tutte le nostre squadre, sia del minibasket che del settore giovanile. Scopriamo come sono andate!


Aquilotti Blu: amichevole super equilibrata contro Tigers

Ottima partita amichevole che ha visto i nostri Aquilotti Blu uscire vittoriosi contro gli amici di Tigers Milano. La partita è all'insegna dell'equilibrio con tutti i tempi che terminano punto a punto.


Una prova che ha mostrato un grande gioco di squadra, con buonissima capacità di riconoscere gli spazi liberi da occupare e voglia di condividere il pallone con i compagni. Continuate così!


Esordienti 2011: vittoria contro Melegnano

Quarta amichevole pre campionato per i nostri esordienti 2011, giocata sabato mattina a Melegnano. Buona prestazione dei nostri miniatleti che hanno mostrato un grandissimo gioco di squadra, mostrando il buon lavoro svolto in palestra in questi primi mesi di allenamento.


Oltre all'eccellente lavoro svolto in attacco, dove tutti sono andati a segno, si è vista anche un'eccellente prestazione difensiva caratterizzata da grande spirito di sacrificio e disponibilità ad aiutarsi come squadra. Bravi, continuate così!


Under 14 Blu: vittoria contro Paullo

Bella prova dei ragazzi u14 Blu sul campo di Paullo. Partita condotta dall’inizio alla fine con un’ottima intensità e belle collaborazioni tra i ragazzi, toccando anche il +32 nel terzo quarto.


Ora testa alla prossima importantissima partita in casa contro Dresano, che si giocherà domenica 13/11.


Under 14 Bianca: vittoria per 80 a 33 contro Stradella

Seconda giornata UISP per la nostra squadra Under 14 Bianca andata in scena a Stradella nel primissimo pomeriggio di domenica. Nonostante l'orario insolito i ragazzi si fanno trovare pronti e attenti, le prime fasi della partita sono molto equilibrate ma, con il passare dei minuti, i bianco-blu riescono a sbloccarsi allungando il divario con la squadra di casa.


Rispetto alla prima partita si sono visti tanti miglioramenti, frutto dell'ottimo lavoro svolto in palestra. Certamente bisogna lavorare ancora tanto ma l'impegno, la voglia e la passione di questi ragazzi ci fa ben sperare. Bravi!


Under 17 Blu: ottima prova contro Posal

Ottima prova per i nostri Under 17 Blu contro Posal, partita giocata tra le mura di casa sabato pomeriggio. Le fasi iniziali della partita sono all'insegna dell'equilibrio, con i nostri ragazzi che difendono forte e corrono in contropiede, chiudendo il primo quarto avanti. Nel secondo quarto torniamo in campo con grande intensità, piazzando il parziale che risulterà poi decisivo per la vittoria finale.


Nel terzo quarto Posal parte aggressiva, riuscendo a recuperare qualche punto di svantaggio. I nostri ragazzi non mollano, si ricompattano ed escono vittoriosi dalla partita per 88 a 62. La prossima giornata ci vedrà di scena domenica 13/11 a Segrate.


Under 17 Bianca: sconfitta contro Gorgonzola

Partita in salita sin dai primi minuti. Partita a due volti: sarà importante dimenticare un ultimo periodo dove abbiamo staccato la testa per ripartire dal nostro secondo quarto dove con un'ottima difesa e una buona circolazione di palla abbiamo giocato alla pari con una squadra molto intensa e fisica.


Sapevamo che la partita sarebbe stata tosta ma non dobbiamo mollare, l'ottimo lavoro svolto in palestra in questi primi mesi sta dando e darà sicuramente i suoi frutti!






93 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti